NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Week end Festa della donna

>> venerdì 22 febbraio 2013

Quest'anno l'8 marzo, il giorno della festa della donna, cade proprio di venerdì: il calendario 2013 presenta davvero l'occasione giusta per festeggiare la donna più importante della propria vita  (un'amica del cuore, la mamma, la moglie, la fidanzata, una sorella...) regalandole per esempio qualche giorno di riposo e di svago, per il week end della festa della donna in un comodo e tranquillo Bed and Breakfast a Cuneo o nella sua provincia. 50 Bed and Breakfast situati nella città di Cuneo e nella sua verdissima provincia sono pronti ad accogliere le vostre donne in un'atmosfera calda e curatissima nei dettagli. E, naturalmente, non dimenticate di regalare il classico ma fondamentale mazzolino di mimose!
Portatele alla vostra lei avvolte nella carta incellofanata, servirà ad evitare la disidratazione della delicata mimosa e sarete sicuri che la pianta reggerà fino alla messa in vaso. Se non lo sa, ricordate alla donna che volete festeggiare di fare ai rametti un taglio non lineare ma a spiovere prima di metterli nel vaso, che dovrà contenere acqua calda circa 37 C con tre/quattro gocce di limone oppure un pezzettino di carbone vegetale. In questo modo la mimosa nel vaso durerà a lungo, anche 15/20 giorni. 
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP