NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

In segway per visitare Manta Saluzzo e Cuneo

>> venerdì 5 aprile 2013

Da oggi è possibile abbinare al soggiorno in uno dei Bed & Breakfast della Val B&B un tour di ben 90 minuti in segway alla scoperta della Città di Cuneo, del borgo di Manta, oppure  di Saluzzo.
Chi di voi non ha mai guardato con una punta di invidia quegli omini dei centri commerciali che percorrono comodamente gli immensi spazi a bordo di un mezzo che è uno strano incrocio fra una biga dell'antica Roma  e un monopattino? 
Il segway, così viene chiamato questo mezzo di locomozione, è in realtà un geniale mezzo di trasporto frutto di una innovativa combinazione di meccanica, elettronica e informatica, in grado di far spostare le persone con uno scarsissimo impatto sull'ambiente se paragonato per esempio a quello di un semplice scooter!
Oggi il segway non viene utilizzato più solo come strumento di lavoro, ma si sta rivelando soprattutto un mezzo fantastico per visitare posti nuovi, perché da la possibilità di coprire comodamente distanze maggiori rispetto a quelle percorribili a piedi, e dunque con la possibilità di vedere e scoprire di più, dimenticando tutti i piccoli disagi legati al caldo, alla stanchezza...
La proposta di tour in Segway è valida da aprile a settembre 2013, tutte le informazioni ed i contatti per prenotare sono disponibili alla pagina "Scopri il Piemonte in Segway". Il pacchetto comprende: 1 pernottamento con prima colazione in bed and breakfast + 1 tour in segway della durata di 90 minuti.



Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP