NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Le giornate FAI DI PRIMAVERA 2015: trascorri il week end 21e 22 MARZO in provincia di Cuneo!

>> venerdì 13 marzo 2015

Sabato 21 e domenica 22 marzo 2015 si svolgerà la XXIII Edizione della Giornata FAI di Primavera che interesserà numerose città italiane, accomunate dallo spirito di promuovere e valorizzare il patrimonio storico / artistico del nostro paese. L'evento coinvolgerà anche i monumenti presenti in provincia di Cuneo. Per l’elenco completo delle aperture delle Giornate FAI consultare il sito www.giornatefai.it.
Una ghiotta occasione per concedersi due giorni di relax e cultura nella provincia di Cuneo dove vi aspettano oltre 50 Bed and Breakfast tra i migliori sparsi sul territorio provinciale di Cuneo.  
Per due giorni su tutto il territorio nazionale palazzi, chiese, giardini, saranno aperti al pubblico, grazie alla collaborazione di numerosi Volontari che condurranno il pubblico alla scoperta di ricchezze storico / culturali spesso poco note e non aperte con assiduità, visitabili con un piccolo contributo libero per sostenere il FAI e le sue iniziative. Si tratta di una raccolta fondi essenziale, un piccolo grande gesto nei confronti degli oltre 7.000 volontari che in questi anni hanno collaborato per valorizzare e riaprire tanti splendidi beni dimenticati e abbandonati.
I beni da visitare sono ogni anno di più e gli interventi del FAI sono sempre più presenti: ma sono anche aumentate le aree e le opere da difendere, recuperare e restituire al pubblico. 
Le Giornate FAI di Primavera sono aperte a tutti, ma naturalmente un trattamento privilegiato viene riservato agli iscritti FAI, a chi sostiene la Fondazione con partecipazione e concretezza. A loro saranno dedicate visite esclusive ed eventi speciali.
I beni saranno visitabili in orario 9,30 -12,30 /14,00 – 18,00; I visitatori potranno avvalersi anche quest’anno di guide d’eccezione: saranno, infatti, oltre 22.000 gli Apprendisti Ciceroni®, giovani studenti che illustreranno aspetti storico-artistici dei monumenti.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP