NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Festa della Donna 2012 promo weekend lungo

>> lunedì 5 marzo 2012

Cosa inventarsi per la Festa della Donna 2012? Meglio uno spettacolo innocentemente piccante (ma ahimé anche assai costoso) da godersi in un'unica serata con le amiche a suon di risate e pettegolezzi, oppure un mini soggiorno in B&B con o senza bimbi e mariti al seguito?
In realtà, è facile costruire una bella mini vacanza, per esempio un soggiorno in B&B in occasione di questa ricorrenza che, nel 2012, cade di giovedì. Dunque come organizzare il weekend lungo della festa della donna 2012?
Ecco qui di seguito qualche dritta per non trovarsi all'ultimo momento sprovviste di idee e suggerimenti!
Un'idea potrebbe essere quella di scegliere come località per soggiornare Cuneo e la sua grande provincia. L'ATL - Cuneo ha appena pubblicato un dettagliatissimo bollettino con tutti gli eventi in programma a Cuneo e provincia dal 5 all'11 marzo 2012.
La maggior parte dei B&B di Cuneo e della provincia di Cuneo dell'Associazione Val B&B propone inoltre sconti e offerte per soggiorni prolungati e molti di essi riguardano anche i bambini. Per informazioni basta consultare la pagina delle promozioni sui B&B del sito Val B&B, costantemente aggiornata sulle promozioni in essere e dove sono riportati tutti i B&B che praticano questo genere di sconti.
Gli eventi sono comodamente divisi per tipologia:  Mostre e Cultura – Fiere, Sagre, Feste, Mercati, Mercatini – Appuntamenti Gastronomici – Spettacoli – Sport – Varie – Attività per bambini e ragazzi. Insomma, una tale varietà e tipologia di eventi che è possibile accontentare, volendo, tutta la famiglia!
Della serie: io passo la festa della donna con le amiche del cuore, mentre marito e figli possono fare tante belle cose senza correre il rischio di annoiarsi! Eh lo so, è il grande altruismo delle donne o, se vogliamo, la necessaria capacità di saper organizzare il tempo per sé e per gli altri che tante donne per fortuna possiedono!
Non solo: per il week end lungo dell'8 marzo 2012 è bello anche muoversi con un folto gruppo di amiche, con o senza i piccoli. In questo caso, vi segnalo le località nelle quali la Val B&B è presente con più di un B&B: Barge, Boves, Costigliole Saluzzo, Cuneo città, Mondovì, Peveragno, Saluzzo, Stroppo e Verzuolo. Volete mettere passare tutto il giorno insieme, e poi alla sera ritrovarsi con le amiche del cuore? Per scegliere rapidamente il vostro o i vostri B&B basta utilizzare il motore di ricerca interno del sito e, se sapete già dove volete andare, pigiare sul tasto "elenco completo città" e di lì fare la vostra scelta.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP