NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Grande Fiera d'Estate 2013 a Cuneo dal 30 agosto all'8 settembre

>> venerdì 9 agosto 2013

Dal 30 agosto all'8 settembre torna a Cuneo per la trentottesima edizione la Grande Fiera d'Estate 2013. Un maxi evento dove tutti ma proprio tutti possono visitare, nell'arco di un percorso di circa 3 km, le esposizioni di quasi tutti i settori dell'economia produttiva e commerciale della provincia di Cuneo.
ORARI FIERA FERIALI: 17.00/24.00 SABATO E DOMENICA: 10.00/24.00 ULTIMA DOMENICA: 10.00/21.00
Dove dormire: in uno dei B&B a Cuneo Val B&B oppure in uno dei paesi limitrofi o frazioni come Cuneo - Madonna delle Grazie, Centallo, Villafalletto o Busca.
La fiera si articola in 6 padiglioni di cui uno adibito ad "Area istituzionale" nel quale vengono ospitate le più importanti realtà economiche e produttive del territorio. È inoltre prevista un'area dedicata alla promozione turistica delle Alpi del Mare; il padiglione "Tekno", con la sua estensione di oltre 7.000 metri quadrati, presenta le novità utili alle aziende moderne, legate ai settori dell'industria, del commercio e dell'edilizia, per poter disporre delle più avanzate soluzioni d'avanguardia che il mercato offre; vi è poi il padiglione "Arredocasa", nato nel1995 come vetrina di alcune realtà locali nella produzione artigiana di mobili, è cresciuto nel tempo fino a raggiungere l'attuale superficie di 7.000 metri quadrati e costituisce una delle aree di maggior richiamo della manifestazione fieristica cuneese. Ci troviamo infatti di fronte alla più grande esposizione d'arredamento realizzata in provincia di Cuneo; si ha poi il padiglione "la Piazzetta", dedicato a fitness, wellness, sport e tempo libero, abbigliamento in genere e pellicceria, prima infanzia, oggettistica, editoria. 
Ecco l'area espositiva dedicata agli abiti da sposa
C'è anche il padiglione "Expo", molto apprezzato dal pubblico della Fiera in quanto sulla sua superficie di oltre 3.000 metri quadri, che comprendono anche il settore "Sapore e salute" dedicato all'enogastronomia, si può trovare un'offerta inconsueta e capace di stimolare la curiosità dei visitatori verso prodotti particolari che può essere difficile procurarsi con i normali canali di vendita. E' per questa ragione che, nel corso degli anni, questo padiglione è venuto sempre più qualificandosi come "il negozio della Fiera", il luogo in cui cioè i visitatori più facilmente traducono il loro interesse per le proposte degli espositori in acquisti immediati. Il padiglione "Sapore e salute" è dedicato ai buongustai, che vi troveranno proposte capaci di soddisfare ogni loro esigenza.
Infine, nell'area esterna di 8.000 metri quadrati vengono esposti i prodotti dalle grandi dimensioni, dalle macchine movimento terra alla tecnologia industriale avanzata. Il mondo dell'auto è rappresentato dalle più importanti concessionarie e saloni della provincia. Così come lo scorso anno vi sarà una massiccia presenza di aree verdi allestite e curate in modo da costituire un vero e proprio biglietto da visita della Fiera.

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP