NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

La gara di barche Maira no Limits 2015 ti aspetta dal 20 al 21 giugno!

>> venerdì 12 giugno 2015

Foto tratta dal sito targatocn.it
Torna sul fiume Maira, nell'omonima valle cuneese, la gara di barche fai da te Maira no Limits 2015. Il 20 e 21 giugno 2015 riparte la  gara di discesa sul fiume Maira con imbarcazioni di ogni genere ideate dai concorrenti: alle 14 della domenica la partenza; e alle 18.30 la premiazione della barca più originale e di quella più veloce .
L’evento, organizzato nel Comune di Dronero dalla Pro loco Dronerese, prevede il sabato l'esposizione delle barche sul ponte vecchio e una festa animata dai componenti degli “equipaggi” in costume. 
Info: per aggiornamenti su orari ed aventi collaterali, incluse variazioni di programma dovute al maltempo consigliamo di visitare la pagina Facebook della Pro loco di Dronero. Dove dormire: in vallata, nel comune di Stroppo o nel comune di Celle di Macra, oppure in città, nella vicina Cuneo sempre in uno dei B&B Val B&B!

Foto tratta dal sito targatocn.it
Come funziona la Maira no Limits? Per circa tre ore, a intervalli più o meno regolari, i più originali mezzi di trasporto su acqua che abbiate mai visto partono in una discesa avventurosa di un tratto del torrente Maira. Lungo le rive del corso d’acqua, i due ponti e vari punti panoramici il pubblico può seguire le barche e fare il tifo per quella preferita senza perdersi gli “incidenti di percorso”: imbarcazioni incagliate su speroni di roccia, trascinate o capovolte dalla corrente, tamponamenti, perdita di pezzi o di parte dell’equipaggio lungo il percorso…. Senso dell'avventura, fantasia e tanta allegria sono ciò che contraddistinguono la Maira No Limits: venite a vederla e a scoprire le meraviglie della Valle Maira!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP