NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

A Mondovì passa il 6 gennaio in mongolfiera!

>> mercoledì 31 dicembre 2014

Nella bella città di Mondovì in provincia di Cuneo arriva il ventisettesimo raduno internazionale delle mongolfiere, per la precisione "Raduno aerostatico internazionale dell'Epifania". In questa edizione 2015 i voli dureranno per 3 giorni, da domenica 4 a martedì 6 gennaio, nei quali si svolgeranno 6 gare, due per ogni giornata di volo. 
Al termine della competizione scopriremo chi è il nuovo re dei cieli della città di Mondovì, capitale italiana del volo in mongolfiera! I piloti in gara sono 32 provenienti da diversi Paesi, e mentre loro si sfideranno nei così detti "task", uno speaker da terra illustrerà al pubblico le tipologie di gara presentando gli equipaggi. Ad organizzare questo grande spettacolo è l'Areoclub di Mondovì con il contributo dei principali enti e istituzioni cittadini. Vi sono inoltre eventi collaterali come la sfilata dei piloti e il volo vincolato in città per i bambini. Nel tardo pomeriggio infine lo spettacolo dei night glow, ossia il lancio di balloon colorati a tempo di musica come bolle di colorate e luminose nel cielo del tramonto. Un'occasione magica, romantica e spettacolare per animare la giornata dell'Epifania, soggiornando in un B&B a Mondovì o ancora a Villanova Mondovì o Frabosa Soprana distanti meno di 20km da Mondovì.
Ogni anno piloti e team accorrono a Mondovì per provare l'emozione di volare a un passo dalle Langhe e dalle Alpi!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP