NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Partecipa al carnevale di Saluzzo!

>> venerdì 15 gennaio 2016

Il Carnevale numero 88 della Città di Saluzzo in provincia di Cuneo per l’edizione 2016 si svolgerà domenica 31 gennaio e nei giorni 6 e 7 febbraio. La storica manifestazione cittadina è guidata come sempre dalle maschere Ciaferlin e Castellana. L’edizione 2016 apre con l’investitura della Castellana e la consegna delle Chiavi della città alle Maschere, e sarà nuovamente nel segno dei “CarrInFrutta”, importante novità introdotta negli scorsi anni che mira a promuovere uno dei prodotti più importanti del saluzzese: la frutta. Anche quest’anno i carri che parteciperanno alle sfilate saranno realizzati con le mele e con i frutti del territorio, e il tema scelto per il 2016 è “LA TV”. Dopo la Musica (tema del 2015) arriva la Televisione: sarà la fantasia dei partecipanti a scegliere tra cartoni animati, telefilm, film o serie tv, o personaggi celebri del mondo dell’informazione o dell’intrattenimento. Anche quest’anno le sfilate saranno due: sabato 6 febbraio con illuminazione notturna, e domenica 7 febbraio nel classico appuntamento pomeridiano. 
La lotteria legata all’88esimo Carnevale della Città di Saluzzo è già iniziata e i primi biglietti sono stati venduti: il costo del singolo tagliando è di 1 euro, e la vendita terminerà il 9 febbraio. In palio ben 35 premi che verranno sorteggiati il 21 marzo 2016. Il territorio del Saluzzese ospita da sempre importanti iniziative turistiche che ruotano intorno ai più importanti e visitati monumenti del Territorio (dalla famosa Castiglia, ai nuovi Musei dedicati alla civiltà cavalleresca, fino al Castello della vicina Manta). Dunque il Carnevale può costituire una ghiotta occasione per visitare e conoscere questo territorio, soggiornando in un bed and breakfast Val B&B situato nei comuni di Manta (a circa 6 minuti da Saluzzo) oppure di Costigliole Saluzzo (a circa 16 minuti da Saluzzo).


Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP