NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

3 eventi musicali in provincia di Cuneo dal 3 al 5 agosto

>> martedì 31 luglio 2012

Clicca sul titolo per leggere l'articolo completo.

Nel week end dal 3 al 5 agosto Boves in provincia di Cuneo diventa una piccola grande capitale del Jazz, con l'ottava edizione di "Vie di jazz", il festival dedicato agli amanti di questo eclettico e imprevedibile genere musicale!
Il festival si terrà in due serate, il 4 e 5 agosto:
4 AGOSTO • CONFRATERNITA S.CROCE ore 17,00 "Vibrations" Vibrazioni elettroniche, di Bruno Sorba. • Piazza dell’Olmo – ore 21.00 Bebo Ferra Quartet Bebo Ferra chitarre Maxx Furian batteria Andrea Dulbecco vibrafono Marco Micheli contrabbasso. 
5 AGOSTO • Dalle 16.30 alle 23.30 CONFRATERNITA S.CROCE Esposizione "Ritratti di Jazzmen", della pittrice Valeria De Sena . • Auditorium Borelli – ore 17.00 Conferenza “Miles Davis Rewind” con Guido Michelone, Gianfranco Nissola, Enrico Merlin • Piazza dell’Olmo – ore 21.00 Miles Rewind Project “La Musica di Miles Davis ’45 …’91“ Federico Alotto ‐tromba Alfredo Ponissi ‐sax contralto e flauto Gigi Di Gregorio ‐sax tenore Sergio di Gennaro ‐piano Roberto Chiriaco ‐contrabbasso/basso el. Edoardo Bellotti ‐batteria Enrico Merlin ‐chitarra elettrica Massimo Celsi ‐sintetizzatori Luis Casih ‐percussioni. 
Dove dormire: in uno dei B&B della Val B&B a Cuneo e dintorni: B&B Gira-Sole a Cuneo, B&B Angeli a Cuneo, B&B La Casetta a Peveragno, e B&B Rabalant a Peveragno.
Se infine vi sentite "giovani dentro" e avete voglia di esplorare le avanguardie del panorama musicale, magari scoprendo qualche talento di provincia destinato a farsi strada, vi consiglio di non perdere gli ultimi tre giorni del 23Festival a Caramagna Piemonte, che si conclude appunto il 5 agosto. Una 23 giorni di musica e spettacoli che trasformano questa piccola città in un'oasi per tutti i generi musicali!
Come ogni evento di musica di questo tipo, tutte le info sono sus FB alla pagina https://www.facebook.com/20trefestival/info. 
La particolarità della manifestazione è che il centro cittadino si suddivide in aree temtiche: un'Area Live per i concerti cui si affianca l'Area Degustazione, che a partire dalle ore 18 offre ampio spazio alla presentazione di vini e prodotti gastronomici delle aziende agricole locali, presso l'Area Ristorante, si avrà modo di assaporare, a partire dalle ore 19.30, un'accurata selezione di prodotti a km 0. L'Area Expo con banchetti espositivi e l'area mostre entro cui si sviluppano diverse tipologie d'arte sperimentale, legate a nuove correnti espressive, intersecate con le scelte musicali della serata.
Se invece volete un'occasione per stuzzicare la vostra vena di protagonismo, magari partecipando ad un divertente karaoke, vi suggerisco di partecipare a Brossasco in provincia di Cuneo ai festeggiamenti de La Madonna della Neve dal 3 al 6 agosto. 
L'evento è anche un'occasione per gustare i piatti della cucina tipica piemontese come il gran bollito di carne (prenotazione entro giovedì 2 agosto). Durante la 4 giorni anche spettacoli e giochi per bambini. Per info fare riferimento al Comune di Brossasco http://www.comune.brossasco.cn.it/
Dove dormire: in un B&B a Venasca oppure in un Bed and Breakfast a Costigliole Saluzzo.

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP