NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Week end di shopping a Cuneo in occasione dei saldi invernali

>> venerdì 4 gennaio 2013

Il piacere dello shopping senza pensieri non è mai stato, come di questi tempi, appannaggio di sempre meno persone e sogno irrealizzabile per tutti gli altri. Tuttavia, io credo che con un po' di fantasia e di spirito di iniziativa sia possibile trasformare le ore da dedicare agli acquisiti (necessari) in un passatempo piacevole per tutta la famiglia!
Approfittare dei saldi invernali a Cuneo per un weekend di shopping può essere un modo per conciliare la necessità di rifornire il guardaroba della famiglia con la voglia di scoprire una bella città che riesce ad accontentare le esigenze di tutti.
Infatti, la città di Cuneo si presta molto bene ad accontentare un po' tutte le esigenze di shopping: dai negozi chic sotto i portici nella zona della Chiesa del Sacro Cuore, al grande mercato settimanale del martedì o a quello dedicato all'antiquariato che si svolge in C.so Nizza e Piazza Europa ogni ultimo sabato del mese. I saldi invernali 2013 - che a Cuneo si aprono da domani 5 gennaio e durano fino ai primi di marzo - possono rappresentare l'occasione giusta per scoprire la città oltre che per fare acquisti con un buon rapporto qualità - prezzo. Marito e bambini si annoiano e non ne possono più di girare per negozi? Basta dirigersi in Corso Dante, dove ci sono tanti spazi di gioco per i più piccini, o fare una passeggiata in Viale degli Angeli, uno dei polmoni verdi della città di Cuneo, da praticare a piedi o in bicicletta. Non fatevi scoraggiare dal freddo pungente delle città nordiche: dopo un giro per vetrine non c'è niente di meglio che prendere una bevanda calda in uno dei bar storici della città, nei pressi della grande piazza Galimberti, dove tepore e arredi d'epoca vi avvolgeranno e coccoleranno.
Per un weekend di shopping a Cuneo una buona soluzione di soggiorno può essere il pernotto in uno dei tanti Bed and Breakfast siti a Cuneo o nelle immediate vicinanze, se preferite una soluzione un po' più country (potete optare per un B&B a Borgo San Dalmazzo, un B&B a Peveragno, oppure un Bed and Breakfast a Boves). Consultando il portale www.bedandbreakfastcuneo.it non avete che l'imbarazzo della scelta!

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP