NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Weekend mercatini dell'antiquariato nella città di Savigliano

>> mercoledì 9 gennaio 2013

Prosegue in questo articolo la segnalazione di eventi che possono rappresentare un'ottima opportunità per fare acquisti interessanti e, al contempo, scoprire angoli incantevoli della provincia cuneese: questa settimana segnalo il mercatino dell'antiquariato che si svolge a Savigliano a partire dal prossimo 3 marzo. Nel corso del 2013, oltre al mercatino di marzo vi saranno altri 3 appuntamenti: 5 MAGGIO - 22 SETTEMBRE e 8 DICEMBRE.
Un'immagine dei portici di Savigliano
Il mercato dell'antiquariato è un'occasione per scoprire la città di Savigliano, alloggiando in un B&B a Savigliano - o nelle immediate vicinanze scegliendo un B&B a Cavallermaggiore, oppure un B&B a Lagnasco - ed organizzando così al meglio, e secondo le proprie esigenze, un "weekend mercatini dell'antiquariato".

I mercatini dell'antiquariato, conosciuti anche come "mercatini delle pulci" costituiscono un'occasione molto interessate sia per chi vi partecipa in qualità di venditore, sia per chi li frequenta da acquirente: si tratta infatti di un momento di incontro e scambio non solo tra professionisti del settore ma anche tra venditori occasionali che decidono di svuotare la propria cantina o quella dei famigliari. Per non parlare poi dei tanti - troppi - regali di Natale ricevuti anno dopo anno e costituiti da oggetti di cui - ahimé - non solo non abbiamo nessun bisogno, ma che occupano spazio nelle nostre case!

Come nella maggior parte dei mercatini, solitamente si inizia al mattino molto presto (gli espositori cominciano ad arrivare all’alba), a poco a poco, le piazze, le vie ed i portici di Savigliano si popolano di oggetti, a volte rari, a volte molto comuni, ma tutti ricchi di fascino per le storie di vita che si portano dietro. 

Sul sito dell'ente manifestazioni di Savigliano tutte le info per partecipare al mercatino come espositori.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP