NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Romantico San Valentino 2013

>> giovedì 17 gennaio 2013

Un brindisi in un B&B in Piemonte, la regione dei vini!
Si avvicina il fatidico giorno di San Valentino 2013, che quest'anno cade di giovedì. 
C'è chi crede alla "portata romantica" di questa ricorrenza, e ne approfitta per regalare fiori e cioccolatini alla sua metà, magari per rinsaldare un legame, o per  farsi perdonare qualcosa ;).
Ci sono poi le storie che stanno nascendo proprio durante questo gelido inverno, ed allora è fondamentale dare valore ad un giorno che per antonomasia sa di miele e di coccole come il 14 febbraio. 
Per tutti questi "casi", suggeriamo un'idea per festeggiare in maniera perfetta - e low cost - un Romantico San Valentino 2013: perché non organizzare per il vostro / la vostra partner un romantico san Valentino in un b&b in Piemonte? 4 splendidi B&B che si trovano a sud del Piemonte, e precisamente in provincia di Cuneo, vi aspettano nella loro calda ed accogliente atmosfera, arricchita da una bottiglia di vino in omaggio per un romantico brindisi da festeggiare tra il 13 ed il 16 di febbraio! 
L'atmosfera familiare tipica del B&B - con la colazione sempre compresa nel prezzo - vi darà la possibilità di   creare per la vostra metà una sorta di piccolo nido d'amore! Per cui, affrettatevi a prenotare: è possibile farlo fin da subito!



Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP