NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Offerta San Valentino 2013

>> mercoledì 30 gennaio 2013

Due settimane al San Valentino 2013: hai già pensato a come festeggiarlo? Noooo?!
Non ridurti come sempre all'ultimo momento: parlarne con i colleghi durante la pausa caffé o il calcetto del lunedì non equivale a prenotare la migliore offerta San Valentino 2013!
un angolo romantico che sembra
 pensato apposta  per il  San Valentino!
Per far colpo sulla tua partner anche con un budget limitato puoi organizzare un super Romantico San Valentino in un B&B in Piemonte: 4 piccoli e accoglienti B&B nel sud del Piemonte, e per la precisione in provincia di Cuneo, che vi accoglieranno in un'atmosfera raccolta e familiare, e dove riceverete in omaggio una bottiglia di vino per un romantico brindisi (un brindisi in Piemonte, la Regione dei vini e dello spumante!). Fra le soluzioni di soggiorno proposte nel pacchetto San Valentino 2013  puoi scegliere un B&B nei pressi di Cuneo o in un paesino nelle sue vicinanze, per scoprire la città di Cuneo e la sua "atmosfera sabauda", o godervi il verde e la campagna della provincia Cuneese.
Consulta la pagina di presentazione dell'offerta per il 14 febbraio 2013 e prenota il B&B che pensi possa piacere alla tua metà: una casa del primo novecento - di quelle con la meridiana - finemente ristrutturata, oppure un Bed and Breakfast in aperta campagna, immerso in un roseto, o ancora un B&B dotato di piscina coperta o, infine, una tipica casa di montagna, immersa in un bosco di castagni per romantiche passeggiate!
Lontano dalle solite mete, 4 sistemazioni per la notte di San Valentino, in contesti tranquilli dove le persone sanno dedicarsi con garbo e cura all'accoglienza degli ospiti. 

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP