NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Vacanze in Piemonte: la cultura piemontese sdoganata al festival di San Remo

>> giovedì 14 febbraio 2013

Il Festival di San Remo ha definitivamente sdoganato la cultura piemontese a livello nazional-popolare, grazie al memorabile duetto tra Luciana Littizzetto e Carla Bruni, che prende un po' in giro la somiglianza - ed anche la rivalità - tra la cultura piemontese e quella francese. 

Dopo la trasmissione "Che Tempo che fa", che ha dato visibilità a due torinesi doc come Massimo Gramellini e appunto la comica Luciana Littizzetto, la performance di Sanremo rappresenta l'apice di visibilità per una cultura, quella piemontese che - causa la vicinanza territoriale e forse ancor di più le ragioni storiche - ha molto in comune con quella francese: dai paesaggi, all'eno-gastronomia, alle inflessioni linguistiche.
L'occasione giusta per scoprire questa regione, e respirarne il clima (verificate da voi se più italiano che francese), può senz'altro essere una vacanza in Piemonte, ed in particolare un soggiorno in un B&B a Cuneo o nella sua provincia. La provincia di Cuneo, nel sud - ovest del Piemonte, rappresenta una meta turistica davvero interessante perché, data la sua vastità - Cuneo è la seconda provincia d'Italia per estensione - presenta un'offerta turistica molto variegata. Scopritela navigando questo blog, dedicato appunto all'offerta turistica della città di Cuneo e della sua provincia, ed organizzate la vostra vacanza piemontese in provincia di Cuneo!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP