NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Concerto di ferragosto a Cuneo edizione 2014

>> venerdì 1 agosto 2014

Il concerto di ferragosto, che ogni anno da oltre 30 anni si svolge in provincia di Cuneo, si terrà al Pian di Gòria, un'ampia conca poco distante dal Colle della Cavallina (1900 metri di quota) nel comune di Elva. Elva si trova in cima alla Valle Maira, a 1637 metri, lontano dalle grandi vie di comunicazione. Un centinaio i residenti, sparsi nelle varie borgate, che d’inverno restano una trentina. 
Dal Pian di Gòria vi è un panorama mozzafiato: le montagne Pelvo, Chersogno e Marchisa, tre cime che superano i 3000 metri. Tutto attorno i boschi, pini e larici. Laggiù il campanile della Parrocchiale, le case in pietra, i tetti in losa di Serre, il capoluogo. E, sparse nel verde dei pascoli e dei boschi, alcune delle belle borgate di Elva. Il concerto è tenuto come sempre dall'Orchestra Bruni, che quest'anno, oltre alla data di ferragosto, ci propone per il mese di agosto 6 incontri in Valle Maira aspettando il ferragosto. Gli incontri musicali si svolgeranno l'1, il 2, il 3, il 5, il 10, e il 13 agosto, per concludersi con il grande concerto del 15.
La consueta  Diretta RAI avrà luogo verso le ore 13, fino alle 14 circa. Seguirà poi un breve fuori onda dell' orchestra. Per tutte le informazioni relative al programma del concerto si rimanda al sito dell'orchestra Bruni, mentre per ogni informazione logistica (vie per arrivare al luogo del concerto, parcheggi, servizio navetta ecc) si rimanda al sito Elva - Concerto di Ferragosto.
Per saperne di più sulla splendida Valle Maira consigliamo la sezione di questo blog dedicata alla Valle Maira.
Per prenotare un Bed and Breakfast in Valle Maira c'è il sito dei ben and breakfast cuneesi dell'Associazione Val B&B in particolare, nella home del sito, potete selezionare le seguenti località della Valle Maira per trovare ospitalità: Stroppo, Dronero, Busca e, naturalmente, buon concerto!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP