NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Ponte 2 giugno 2015 proposte soggiorno a Cuneo

>> venerdì 22 maggio 2015

Quest'anno il 2 giugno cade di martedì: che ghiotta occasione per organizzare un soggiorno lungo per esempio da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno a Cuneo e provincia! Ecco qui di seguito alcune proposte per rendere piacevole e unico il vostro soggiorno in provincia di Cuneo in un B&B Val B&B! Scegliete la zona della provincia di Cuneo che desiderate visitare e scoprite subito il / i B&B Val B&B nelle vicinanze utilizzando la facile e intuitiva mappa del sito!
  • A Manta, famosa per il Castello della Manta, il 2 giugno ritorna per la 19esima edizione l'evento Mangiamanta, la passeggiata enogastronomica sulle colline mantesi. All'arrivo sono previsti giochi per bambini ed intrattenimenti: 
  • Dal 28 maggio al 2 giugno a Cuneo si svolge il Festival della Montagna, suddiviso in 3 sezioni principali Cinema, Incontri e Libri. Cuneo tornerà “capitale delle Alpi”, con le altre grandi città della Macroregione europea. La manifestazione prevede 6 giorni di cinema, con le proiezioni selezionate dal regista Sandro Gastinelli con la moglie Marzia Pellegrino, musica, teatro, spettacoli, ma anche politica, economia, tanto sport. La montagna degli alpinisti, degli escursionisti, degli sciatori incontra i Comuni, gli enti locali, il mondo culturale, la ricerca universitaria, gli appassionati, tutti i cittadini. Dopo una lunga fase di ricerca dei film è stato composto il cartellone di FestivalFilm, sezione video-cinematografica che racconta le terre alte in tutti i suoi aspetti. FestivalFilm rappresenta una selezione di circa venti film, di ogni genere e stile, prediligendo storie che possano proporre, al di là della semplice proiezione, ulteriori possibilità di fruizione nei giorni del Festival delle tematiche, delle persone, degli animali, delle cose, che il film racconta. “Il Festival della Montagna, in questo senso, cerca uomini e montagne che possano raggiungere Cuneo insieme ai film nei quali sono raccontati – precisa Sandro Gastinelli, regista, direttore artistico - e che diano quindi modo al pubblico di entrare in contatto diretto con i contenuti dei film proposti”. 
  • Se amate la libertà assoluta di muovervi quando e come vi pare a bordo della vostra moto, vi consigliamo gli itinerari per moto turismo per scoprire le splendide valli cuneesi.
  • Se vi piacciono le prospettive insolite vi segnaliamo infine il nuovo suggestivo itinerario di salita e visita all'interno della cupola del Santuario di Vicoforte in provincia di Cuneo.


Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP