NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Pacchetti weekend B&B Cuneo + mini-corso

>> lunedì 19 novembre 2012

Oggi vi propongo 3 idee per pacchetti weekend che coniugano al soggiorno in B&B la possibilità di dedicare qualche ora all'apprendimento di antiche attività artigianali, come l'arte di fare il sapone ed i detersivi in casa o la preparazione del pane, oppure a migliorare il proprio inglese. 

Si parte da un accogliente Bed and Breakfast nella bella ed estesa provincia di Cuneo e si unisce al classico pernottamento, un tipico weekend relax, un mini - corso per imparare qualcosa di nuovo o consolidare il proprio inglese, in un'atmosfera veramente familiare e rilassante. Un soggiorno in B&B è il contesto ideale per rilassarsi e dedicare finalmente del tempo alle nostre piccole passioni, a ciò che avremmo sempre voluto fare e per cui non siamo mai riusciti a trovare il tempo!

Vediamo in dettaglio questi 3 pacchetti weekend in B&B a Cuneo
  • presso il B&B Lavande & Rose a Busca, corsi per apprendere l'arte della saponificazione, alla base della realizzazione di saponi cosmetici e detersivi biologici: un'opportunità unica che si fa davvero interessante soprattutto in vista dello scambio dei doni natalizi!
  • presso il B&B Il Rifugio degli Elfi a Canosio, full immersion di lingua inglese per italiani dal venerdì sera alla domenica o per più giorni, sia per chi parte da zero, sia per chi parte da livelli superiori; inoltre, possibilità di imparare l'italiano per stranieri, in particolare per tedeschi. Presso Il Rifugio degli Elfi troverete un vero e proprio "albergo diffuso", con ristorante annesso, dunque un pacchetto proprio completo!
  • presso il B&B Cascina Tettassi a Cavallermaggiore, possibilità di assistere al procedimento di panificazione famigliare con l'utilizzo del forno a legna: vi saranno svelati i segreti della "pasta madre"e riscoprirete un momento della vita quotidiana delle vostre nonne.
Visitando il sito di ciascun B&B a Cuneo potrete trovare le info ed i contatti dei rispettivi proprietari per concordare sia le date di soggiorno sia le ore ed i momenti da dedicare alle attività aggiuntive, personalizzando al massimo il vostro pacchetto weekend!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP