NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Il depliant Val B&B edizione 2013 con tutte le informazioni per soggiornare in B&B a Cuneo e nel cuneese

>> venerdì 26 aprile 2013

Volete scoprire e visitare la grande e variegata provincia di Cuneo con tutte le info che vi servono sempre a portata di mano? Ecco il link per scaricare il depliant dell'Associazione Val B&B aggiornato al 2013 contenente preziose e comode informazioni turistiche su Cuneo e sulla sua provincia.
Un pratico strumento (in foto ne vedete una parte) che, oltre a mostrarvi in dettaglio la mappa di questo splendido angolo del Piemonte sud occidentale che è appunto la provincia di Cuneo, riporta anche la posizione dei B&B per ciascuna località di interesse. Le strutture ricettive sono raccolte in quattro categorie: i B&B in montagna   con contrassegno celeste, quelli siti nei centri urbani segnati in arancione, quelli in posizione utile per attività legate al benessere con simbolo giallo e, infine, quelli per un soggiorno a diretto contatto con la natura segnati in verde.  Inoltre, per ciascun B&B, oltre ad essere indicati i recapiti è riportato il prezzo a persona e per coppia. Se volete potete stampare il depliant e portarlo con voi per averlo sempre a portata di mano usandolo come una mini guida turistica con tanto di cartina!
Interagite anche da mobile scoprendo i contenuti proposti attraverso la lettura del QR - Code presente sul la copertina del depliant, a sinistra del logo "Val".
Sul portale dei Bed and breakfast a Cuneo e Provincia potete inoltre trovare tante informazioni utili (per esempio la fotogallery e la descrizione di ciascuna struttura, oltre ai tanti consigli sui prodotti tipici) per organizzare con cura un fantastico viaggio alla scoperta di Cuneo e della sua provincia. Sfogliando questo blog troverete poi le mini-guide sulle singole località con tanti consigli su eventi e fiere che si svolgono annualmente in questi territori.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP