NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna a Savigliano la Fiera della Meccanizzazione Agricola

>> venerdì 28 febbraio 2014

Dal 14 al 16 marzo 2014 torna a Savigliano - Cuneo per la trentatreesima edizione la Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola.
Un'ottima soluzione di soggiorno per partecipare alla fiera di Savigliano può essere un B&B a Savigliano o nelle immediate vicinanze (come un B&B a Cavallermaggiore o un B&B a Lagnasco) nell'ambito dei 50 B&B a Cuneo e nella sua provincia dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e Accoglienza Locale.
Il cuore di questo grande evento è costituito dalla mostra - mercato dei macchinari e delle attrezzature per l'agricoltura, nuovi ed usati, per la pianura, la montagna, la collina ed il giardinaggio. 900 stand a disposizione di 340 espositori e naturalmente del grande pubblico. Una fetta piuttosto importante dell'esposizione è dedicata inoltre alle energie rinnovabili, all'efficienza energetica, alle biomasse ed alle soluzioni ecologiche. Il concorso "Novità Tecniche" che premia l'innovazione tecnologica in agricoltura per il 2014 sarà un momento centrale della manifestazione. Con Fondazione Symbola, Coldiretti ed Ente Manifestazioni di Savigliano l'obiettivo del concorso è assegnare il premio sull’innovazione nel settore agricolo a tre aziende italiane che si sono distinte più di altre applicando metodi virtuosi ed efficaci con ricadute positive sulla produttività e sull’ambiente; inoltre verrà diffuso il secondo rapporto sulle innovazioni tecnologiche green del settore a cura della Fondazione Symbola per le Qualità Italiane, in collaborazione con Coldiretti e l’Ente Manifestazioni di Savigliano e con il Patrocinio morale del Ministero dell’Ambiente. I risultati della ricerca verranno pubblicati sul sito e divulgati per essere fruiti da tutte le aziende interessate.
La fiera prevede, oltre agli incontri business to business in collaborazione con la Camera di Commercio di Cuneo, numerosi convegni tematici come la tavola rotonda "Il futuro della meccanizzazione agricola".

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP