NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

FESTA DEL MARRONE - 17ª edizione Chiusa di Pesio

>> venerdì 17 ottobre 2014

Dal 25 al 26 ottobre prossimo il comune di Chiusa Pesio in provincia di Cuneo ospiterà la 17ª edizione della FESTA DEL MARRONE, la tradizionale festa in onore del “Re Marrone”, prodotto tipico della VallePesio. Il programma prevede l’esposizione d’arte ed artigianato locale, stand gastronomici con prodotti tipici, degustazioni di castagne e môndài, vin brulé e dolci, musica e balli popolari. In particolare per sabato 25 ottobre è prevista la merenda del mondaié e la polentata, mentre domenica 26 ottobre ci sarà il mercatino per tutto il centro storico e il Pranzo del Re Marrone. Una succulenta occasione per visitare e scoprire la Valle Pesio in provincia di Cuneo. Per il pernotto consiglio di prenotare un B&B Val B&B a Chiusa Pesio oppure nelle vicine Peveragno (a 5 km), Beinette, a poco più di 5 km, o Boves (11,6 km). Scegliete il vostro bed and breakfast nella comoda mappa sul sito dei B&B cuneesi Val B&B.
Ecco il programma dettagliato della manifestazione: 
sabato 25 ottobre in Via Roma, ore 16.30: Festa del Marrone Merenda del Mondaié con caldarroste, vin brulé, frittelle di mele e cioccolata calda a volontà. A partire dalle 19.00 tradizionale polentata sotto il tendone. Per info e prenotazioni: Ass. Pro Loco Turismo in Valle Pesio tel. 0171/735296 info@ turismoinvallepesio.com .
Domenica 26 ottobre per tutto il giorno, nel centro storico Festa del Marrone Mercatino ed esposizioni con stands gastronomici e non solo. A partire dalle ore 12.30 in Via Roma Pranzo in onore del Re Marrone Sotto il tendone con ampio menù a base di porchetta. Si consiglia di prenotare il pasto. Nel pomeriggio la festa proseguirà con la musica della Banda Musicale di None, insieme a tutte le prelibatezze della Valle Pesio, ovvero caldarroste, vin brulé, frittelle di mele, cioccolata calda e tanto altro. 
Per info e prenotazioni: Ass. Pro Loco Turismo in Valle Pesio tel. 0171/735296 
info@ turismoinvallepesio.com - ufficio.turistico@vallepesio.it 

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP