NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

La tua pubblicità su Val B&B

>> martedì 15 dicembre 2009

Il sito di Val B&B bedandbreakfastcuneo.it riunisce 50 strutture Bed and Breakfast, case vacanze e appartamenti a Cuneo e nelle principali cittadine della Provincia: B&B a Mondovì Boves Peveragno Saluzzo e altro ancora. Gli utenti che quotidianamente visitano il sito scoprono tutte le informazioni utili per organizzare il proprio soggiorno week end a Cuneo.

Se possiedi un'attività commerciale nella provincia Granda, pubblicizzarla sul sito Val B&B potrebbe essere un'occasione unica per farti conoscere da tutte le persone che desiderano visitare la Granda, per turismo o per lavoro. Un'ottima occasione insomma per ingrandire il tuo mercato ed aumentare le tue opportunità di vendita!

Nella pagina dei Consigli Utili Val BB trovi le attività commerciali che hanno già aderito all'iniziativa: clicca su uno qualsiasi dei loghi, per scoprire che è possibile creare la propria pagina personale all'interno del sito Val B&B. La pagina può contenere foto e testi, oltre ai link alle strutture B&B più vicine alla tua attività.

Per aderire all'iniziativa e pubblicizzare la tua attività, ti basta inviare un'email con i tuoi contatti all'indirizzo di posta info@val-bb.it .
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP