NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Weekend Relax in provincia di Cuneo: a Boves eventi e spettacoli per tutto il mese di ottobre

>> mercoledì 3 ottobre 2012

Clicca sul titolo per leggere l'articolo completo.

Ecco qui di seguito il link per scaricare il programma di eventi e manifestazioni che si terranno nel Comune di Boves in provincia di Cuneo nel mese di ottobre 2012: http://www.naturagiuridica.com/Naide/Ottobre-2012.pdf. In calendario vi sono corsi di musica, spettacoli teatrali, mostre (di cui una dedicata al mondo del fumetto di Tex Willer), feste religiose ed appuntamenti all'insegna della letteratura e della cultura. 

Per un weekend relax assoluto all'interno della provincia di Cuneo perché non scegliere il comune di Boves ed uno dei suoi accoglienti B&B? L'associazione Val B&B - Valorizzazione e accoglienza locale riunisce oltre 60 strutture Bed and Breakfast nella provincia di Cuneo e nel Comune di Boves dispone di 6 incantevoli strutture situate sia in centro sia nella campagna bovesana: pochi click sul portale Val B&B e potrete individuare la struttura B&B che fa per voi e verificarne la disponibilità per le date prescelte.

Panorama da Chiesa Vecchia a Boves
Una serie di iniziative per animare in maniera variegata e originale il prossimo mese di ottobre, l'ideale per immergersi nella vita tranquilla della provincia cuneese e ubriacarsi dei colori dell'autunno, che nel mese di ottobre trionfano nella verdissima provincia di Cuneo. 


Bookmark and Share

1 commenti:

NaturaGiuridica 5 ottobre 2012 alle ore 12:18  

Segnalo che anche il COMUNE DI SAVIGLIANO (Cuneo) ha pubblicato il calendario eventi per questo OTTOBRE 2012 in formato depliant consultabile cliccando su questo link : http://www.comune.savigliano.cn.it/upload/savigliano/notizie/Ottobre%202012_9582_5418.pdf

Buon Week end!
Naide :)

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP