ITINERARI di BENESSERE
>> mercoledì 10 marzo 2010
Tra gli
itinerari turistici nella splendida provincia di Cuneo, alternativi alle solite offerte, ecco un particolare itinerario di benessere, nel territorio di Mondovì - Alta Langa con una "fermata di relax" al Sentiero di Vita di Bonvicino.
itinerari turistici nella splendida provincia di Cuneo, alternativi alle solite offerte, ecco un particolare itinerario di benessere, nel territorio di Mondovì - Alta Langa con una "fermata di relax" al Sentiero di Vita di Bonvicino.E' già di per sè uno spettacolo da Mondovì arrivare a Bonvicino attraversando le morbide colline delle Langhe; passando da Bastia Mondovì e fermarsi a visitare la storica Chiesa di San Lorenzo , proseguire per Carrù, visitare le cantine di Clavesana, fare un "salto" a Piozzo per rifornirsi di Non solo Pane , proseguire per Farigliano e quindi per Dogliani e raggiungere Sentiero di Vita a Bonvicino.
Tra i ristoranti tipici della zona merita di essere ricordata l' Osteria di Murazzano dove Giovanni e Marina vi accoglieranno con genuina ospitalità.Il pernottamento presso un albergo della zona o tramite l'ospitalità familiare dei Bed and Breakfast del territorio.
La domenica vi consigliamo di trascorrerlo al Sentiero di Vitascegliendo il trattamento di relax che più vi aggrada. Aperitivo con assaggi di prodotti tipici dell'Alta Langa.
Questo contenuto è offerto da Val B&B, l'associazione che valorizza l'accoglienza locale in 50 strutture Bed & Breakfast della provincia di Cuneo.






0 commenti:
Posta un commento