NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

A Peveragno in provincia di Cuneo torna la Sagra della Fragola edizione 2014!

>> venerdì 23 maggio 2014

Il 7 e l'8 giugno si svolge a Peveragno la cinquantasettesima SAGRA DELLA FRAGOLA. Per l'occasione il centro storico della cittadina in provincia di Cuneo si anima con questi orari: il sabato dalle 17 alle 24, mentre la domenica tutto il giorno.
Come soluzione di soggiorno potete pernottare in un B&B a Peveragno oppure nelle vicine Boves e Chiusa Pesio (entrambe a circa 6 km d'auto). Scegliete il vostro B&B nel portale dei B&B della provincia di Cuneo tramite la mappa oppure selezionando una località dal motore di ricerca interno.
Il programma prevede il sabato pomeriggio alle 17.00 la cerimonia inaugurale mentre la sera tornerà il 19° concorso di Miss Fragola. Domenica 8 il centro storico del paese accoglierà turisti e visitatori con esposizioni di fragole e piccoli frutti e degustazioni varie. La giornata sarà inoltre allietata da concerti, mercatini, animazioni, mostre fotografiche e dal museo temporaneo della fragola.
Info: tel. 0171.337711-338231 / 339.1066130, fax 0171.339085, peveragno@ruparpiemonte.it, cinziagarro@alice.it, www.comune.peveragno.cn.it
Se volete sapere quali sono le altre feste annuali che si celebrano a Peveragno leggete gli articoli presenti sul blog e raggruppati sotto la voce "Peveragno".
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP