NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Grande Fiera D'Estate 2014: le novità di quest'anno

>> mercoledì 13 agosto 2014

Dal 29 agosto al 7 settembre presso l'area fieristica MIAC di Cuneo avrà luogo la trentanovesima edizione della Grande Fiera d'Estate.
Numerose le novità per il 2014il sabato mattino, dalle 10 alle 14, ingresso libero previo accredito online nella sezione VISITATORI.
E’ stato ideato il portale delle Aziende “IN FIERA TUTTO L’ANNO”, riservato agli espositori de LA GRANDE FIERA D’ESTATE, con l’obiettivo di creare un canale privilegiato per sviluppare e consolidare le opportunità commerciali della Fiera 365 giorni l’anno! E' inoltre confermato l'ingresso gratuito per i bambini fino a 13 anni. E per i più piccoli è a disposizione un servizio baby parking gratuito per espositori e visitatori. Infine, è a disposizione di tutte le aziende partecipanti all’evento per incontri, convegni, seminari, mini eventi nell’evento con capienza di 100 posti. La fiera è facilmente raggiungibile da Cuneo grazie ad un servizio navetta gratuito. E' possibile pernottare nella città di Cuneo e visitare comodamente la mostra senza avere l'incombenza dell'automobile al seguito. La fiera è ormai un appuntamento nazionale imperdibile perché da un lato è una fantastica vetrina per le aziende che vogliano dare visibilità e promuovere i loro prodotti e servizi più innovativi, e dall'altro svolgendosi proprio alla fine dell'estate è un modo per le famiglie e le imprese di farsi un'idea delle novità del mercato e programmare gli acquisti.









Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP