NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna a Cuneo la Fiera del marrone edizione 2013: trionfo di sapori e profumi d'autunno per le strade di Cuneo

>> venerdì 4 ottobre 2013

Le bizze del tempo hanno stravolto i vostri programmi vacanzieri di agosto? Per dimenticarvene il prima possibile vi suggeriamo di progettare un bel weekend a Cuneo in occasione della quindicesima edizione della Fiera nazionale del Marrone dal 17 al 20 ottobre 2013. La manifestazione si svolge nel centro storico di Cuneo (piazza Galimberti, via Roma, largo Audiffredi, piazza Torino, piazza Virginio, via Santa Maria, Piazza Europa). In questi punti vengono allestiti diversi spazi per esposizioni, degustazioni e divertenti attività, tra le quali segnaliamo la "Casa delle golosità - Laboratorio del cioccolato", il padiglione "La campagna nel piatto" e, naturalmente quello delle "Caldarroste" in Piazza Europa!
Per partecipare alla manifestazione è possibile prenotare un comodo Bed and Breakfast a Cuneo o nei suoi dintorni: B&b a Cuneo - Madonna delle Grazie, oppure appena fuori città, come per esempio a Boves oppure a Peveragno , Borgo San Dalmazzo o Beinette, tutte al di sotto dei 12 km da Cuneo.
La Fiera Nazionale del Marrone è considerata una delle più importanti rassegne eno-gastronomiche d’Italia, vetrina autunnale delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio cuneese. Per 4 giorni il centro storico di Cuneo si riempie, al ritmo scoppiettante dei môndaj, di colori, profumi e sapori d'autunno, con centinaia di espositori provenienti da ogni parte d’Italia (ma non solo), attentamente selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL.
Oltre ai momenti esclusivamente enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio anche all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre e spettacoli.
Per info si rimanda alla pagina di presentazione de Fiera del Marrone 2013.

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP