NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Domenica 31 agosto torna la Mangialonga - passeggiata enogastronomica sui sentieri del vino

>> venerdì 22 agosto 2014

Dal 2002 a La Morra in provincia di Cuneo si svolge la Mangialonga - passeggiata enogastronomica non competitiva di 4km sui sentieri del vino di La Morra, tra i vigneti patrimonio dell'Unesco
La Mangialonga 2014 si svolge domenica 31 agosto. Un appuntamento festoso per stare insieme e a contatto con la natura, degustando i prodotti tipici della cucina di Langa accompagnati dai vini più pregiati. Il percorso di 4 chilometri attraversa paesaggi ricchi di bellezza, che insieme alle prelibatezze culinarie dei produttori locali hanno contribuito in questi anni a renderla un evento speciale, con prenotazioni che arrivano anche dall'estero. Da non perdere!
Per partecipare è necessario prenotare sul sito www.mangialonga.it dove è possibile scarica la cartina del percorso della Mangialonga.
Per il pernotto consigliamo di prenotare un bed and breakfast nelle città di Benevagienna e di Dogliani, distanti circa 18 km da La Morra, sul sito www.bedandbreakfastcuneo.it che raggruppa i migliori B&B della provincia di Cuneo. Non perderti questo evento e le manifestazioni collegate come l'elezione di Miss Mangialonga!

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP