NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Fiera del Santuario di Vicoforte 2014 dal 6 al 10 settembre

>> venerdì 29 agosto 2014

Per il 2014 la Fiera e festa del Santuario di Vicoforte di Mondovì in provincia di Cuneo si svolgerà da sabato 6 a mercoledì 10 settembre
Il Luna Park sarà attivo da sabato 1 Settembre a mercoledì 10 settembre. La tradizionale processione della città di Mondovì si terrà comunque lunedì 8 (ricorrenza della Natività di Maria SS. e festa patronale della città); il 9 (martedì) la tradizionale fiera che proseguirà anche il 10 settembre (mercoledì).
Sul sito del Comune di Vicoforte è scaricabile la cartina con la mappa degli espositori 

Per usufruire dell'ospitalità garantita Val B&B - valorizzazione e accoglienza locale, potete pernottare a Mondovì, distante meno di 10 km oppure a Villanova Mondovì distante circa 13 km. Fate la vostra scelta consultando la comoda mappa dei B&B Val all'interno del rinnovato sito web.

Le novità rispetto alla precedente edizione, la Fiera e festa di Vicoforte 2013 detta anche "fera dla Madona", sono poche poiché questa ricorrenza ha nel ripetersi della tradizione il suo punto di forza. Le origini della fiera risalgono infatti all'inizio del '600 ed ogni anno la manifestazione richiama migliaia di visitatori provenienti da tutto il Nord Ovest italiano.

Direttamente dal sito del Comune di Vicoforte ecco un breve video della fiera.

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP