NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna la fiera del porro di Cervere in provincia di Cuneo dal 7 al 22 novembre 2015

>> venerdì 30 ottobre 2015

L’edizione 2015 della Fiera del Porro Cervere inizia Sabato 7 novembre e termina Domenica 22 novembre a Cervere in provincia di Cuneo. Come sempre la collaborazione tra Pro Loco Amici di Cervere, Comune di Cervere e Consorzio del Porro Cervere permette una kermesse della durata di oltre 2 settimane per consacrare il prestigio ed il valore del Porro Cervere.
Per chi viene da fuori ecco 2 soluzioni di soggiorno: la cittadina di Savigliano, presso il B&B Villa Cardellini, oppure Cavallermaggiore presso la Cascina Tettassi. Entrambi fanno parte dell'Associazione di Bed and Breakfast cuneesi Val B&B. Ma veniamo al ricchissimo programma della trentaseiesima edizione della Fiera del Porro di Cervere (con l'accento sulla seconda e): moltissimi sono gli appuntamenti gastronomici a tema, sia a pranzo che a cena, e per alcuni dei quali è consigliabile prenotare. La fiera prevede l'apertura di una mostra mercato con mercatino dei prodotti tipici, il 32° Concorso gastronomico riservato alle massaie cerveresi, la Visita alle Terre del Porro con navette + guida alla scoperta della valle del Porro Cervere, “La via del gusto” organizzata da “Campagna Amica” e animazione serale a base di concerti e serate danzanti. Insomma ce n'è per tutti i gusti!
Per scoprire info, ricette e curiosità sul porro di Cervere vi invitiamo a leggere gli altri articoli sull'argomento presenti nel blog (fiera porro Cervere 2012fiera porro Cervere 2013).
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP