NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Dal 17 al 20 marzo 2016 torna a Savigliano - Cuneo la FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA.

>> venerdì 19 febbraio 2016

Dal 17 al 20 marzo 2016 torna a Savigliano in provincia di Cuneo la FIERA DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA. Quest'anno si festeggia il raggiungimento della 35° edizione.
Presso l'area fieristica di via Alba, che ospiterà circa 350 espositori e un'area dibattiti di 600 mq, altri 620 mq saranno dedicati al Ristorante in Fiera.
Per chi viene da fuori provincia consigliamo, come soluzione ottimale di soggiorno, un Bed and Breakfast Val B&B a Savigliano oppure a Cavallermaggiore. Altre soluzioni: un B&B a Manta oppure a Costigliole Saluzzo, un po' più distanti (circa 20 min. d'auto).
La fiera di Savigliano è da sempre una vetrina dedicata alle tecnologie in agricoltura. che trova nella provincia cuneese la sua sede naturale, vista la sua  vocazione agricola, ed il ruolo di primo piano attestato non solo dai numeri delle imprese ma anche dalle superfici utilizzate e dalla relativa produzione. Ci sarà spazio per appuntamenti di approfondimento sulle novità del settore, occasione imperdibile per i professionisti del settore che devono affrontare le sfide del mercato e l'evoluzione delle tecniche agricole. Anche quest'anno saranno presenti come si diceva più di 350 espositori di attrezzature e macchinari agricoli nuovi, per la pianura, la collina, la montagna e il giardinaggio. Perno della Fiera è l'innovazione del settore. L'orario della fiera va dalle 8,30 alle 19,00 e l'INGRESSO GRATUITO, perché la fiera di Savigliano è certo una fiera di settore, ma l'agricoltura, che produce tanta parte di quello che mangiamo, è un tema che interessa tutti noi, ed è per questo che la fiera è aperta a tutti. 
Le aree tematiche sono 3: AREA MACCHINARI AGRICOLI NUOVI, AREA TRATTORI E TRATTORISTI e AREA ECO TECH. Quest'ultimo consiste in un padiglione dedicato alle soluzioni ecologiche. Un'area di 1300 mq che racchiude le opportunità offerte dalle energie rinnovabili, dall'efficienza energetica e dalle soluzioni ecologiche in senso più ampio. Adiacente al padiglione coperto sarà dedicata una zona per le aziende che hanno macchinari e/o strumenti agricoli legati al settore e che faranno anche delle dimostrazioni pratiche.
Ricordiamo che anche quest'anno il servizio navetta è gratuito: Domenica 20 Marzo Al mattino: dalle ore 9,30 alle ore 13,00; Al pomeriggio: dalle 14,00 alle 18,30. • Percorso: Marene, Piazza Carignano - Area Fieristica; • Percorso: Savigliano parcheggio del cimitero - Savigliano, passaggio a livello via Ottavio Moreno. 
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP