NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Bed and Breakfast dell'Olmo a Madonna dell'Olmo - Cuneo

>> martedì 10 dicembre 2013

Ed oggi diamo il benvenuto in Val B&B - Associazione dei Bed and Breakfast della provincia di Cuneo - a Maria Pia ed al suo B&B dell'Olmo in zona Madonna dell'Olmo - Cuneo. Si tratta di una villetta, con ingresso autonomo per gli ospiti, in un'area verde e in zona tranquilla e silenziosa, a 5 minuti da Cuneo centro ed in posizione strategica, sia per visitare le altre vicine città d'arte: Saluzzo, Manta, Fossano, Mondovì, sia per fare escursioni o passeggiate in valle Gesso, valle Stura, val Varaita, val Maira e nelle altre vallate del cuneese. Potete trovare all'interno del blog, nella colonna di sinistra, tutte le informazioni su questi splendidi posti!
Inoltre a 10 minuti c'è la cittadina di Busca con il Kartodromo e i centri di Equitazione. Dista 30 Km dalla stazione turistica di Limone Piemonte frequentata da villeggianti sia in estate che in inverno, famosa per le sue piste da sci. Pure vicine sono altre stazioni turistiche con impianti sciistici, come Prato Nevoso Frabosa Soprana e Artesina. In un'ora si è in Liguria, oppure in Francia con i suoi suggestivi paesini montani medioevali come Saorge, poco oltre si è sulla Costa Azzurra dove non si può non visitare Port Grimaud capolavoro architettonico che costituisce la Venezia della Francia. 
Il B&B dell'Olmo mette a disposizione tre camere e due bagni, con 5 posti letto e con la possibilità di aggiungere, se necessario, due altri posti letto per le coppie con figli ed un lettino per bambini. 
La prima colazione verrà servita nella confortevole cucina o, nelle stagioni calde, se si preferisce, sulla terrazza o nel giardino che sono a disposizione per gli ospiti . 
Sono presenti angoli relax. Le camere sono dotate di televisori ed è possibile la connessione internet tramite wi-fi. Anche chi è in trasferta di lavoro si potrà sentire come in vacanza e comunque sarà circondato da un caldo ambiente famigliare. Inoltre è a due passi dal centro commerciale, vicino a ristoranti e pizzerie, vicino all'Hotel Cristal sede di congressi e conferenze, e si può dire che l'imbocco dell'autostrada Torino-Savona è proprio“sotto casa”. Il costo è di 30 euro per la camera singola e di 50 per la doppia. Sconti per chi si ferma più di una settimana, per gruppi e per i bambini fino a 12 anni. Per le famiglie composte da due adulti e due bambini (che risiederanno nella stessa camera ) il soggiorno per un bambino è gratis.
Contatti: B&B DELL’OLMO - via Silvestro 8, Madonna dell’Olmo, Cuneo info: mariapia.spirolazzi@tiscali.it 0171 411443 340 1711598 fax: 0171 413591 DESCRIZIONE del B & B DELL'OLMO
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP