NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Il Natale nella provincia di Cuneo in Piemonte

>> lunedì 17 dicembre 2012

Le vacanze di Natale sono senz'altro un'ottima occasione per visitare località innevate e paesini fiabeschi, per non parlare dei mercatini di Natale e delle vie illuminate! Il Natale in provincia di Cuneo offre una serie incredibile di piccoli e grandi eventi che affondano le radici nella cultura e nel folklore di questa provincia del sud del Piemonte. Natale a Cuneo infatti vuol dire : presepi viventi, statici e meccanici, concerti natalizi e fiaccolate di fine anno organizzati nei minimi dettagli (la cura del particolare è un tratto caratteristico della cultura piemontese). Occasioni preziose che sanno coniugare un'accoglienza locale ad una gastronomia che proprio nel periodo natalizio esprime i suoi migliori sapori. 
Per trascorrere il Natale a Cuneo nel migliore e più autentico dei modi è indicato un soggiorno in uno dei Bed and Breakfast a Cuneo e Provincia dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e accoglienza locale, che garantisce un'immersione totale nella vita e nelle usanze di questa splendida provincia italiana, dove le tradizioni natalizie sono ancora molto sentite. 
Durante le vacanze di Natale sia la città di Cuneo che tutta la sua estesissima provincia propongono davvero molti eventi e le possibilità per trascorrervi le vacanze sono davvero molte! Sul sito dell'Azienda Turistica Locale del Comune di Cuneo è possibile avere informazioni e riferimenti per tutti gli eventi natalizi a Cuneo e in provincia. Basta infatti consultare la sezione eventi del portale Cuneo - Holiday e, come vedete nell'immagine, scegliere come categoria "Natale Capodanno ed Epifania": in questo modo avrete una panoramica davvero completa delle manifestazioni natalizie a Cuneo e provincia. Se invece avete già in mente la località cuneese precisa in cui trascorrere le vostre vacanze, non avete che da selezionare il comune che vi interessa e restringere la vostra ricerca!
Non mi resta dunque che augurarvi, a nome mio, dello Staff e del Direttivo Val B&B, nonché di tutte le strutture Associate, un Felice Natale ed un Buon Anno 2013!


Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP