NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

4Ristoranti con Alessandro Borghese approda a Cuneo

>> venerdì 4 dicembre 2015

dal sito di TargatoCN
Martedì 8 dicembre alle 21.10 su SKY Uno HD andrà in onda una puntata del programma 4Ristoranti con Alessandro Borghese ambientato a Cuneo
Volete avere una testimonianza del fermento gastronomico cuneese e delle bellezze della città direttamente dal divano di casa vostra? Eccovi serviti! E se - come credo - vi verrà voglia di visitare la città di Cuneo, prenotate un autentico B&B cuneese iscritto all'Associazione Val B&B - Valorizzazione e Accoglienza Locale!
A inizio novembre in molti hanno avvistato Alessandro Borghese a Cuneo per le riprese. Ma come funziona il programma 4Ristoranti? Durante la puntata quattro ristoratori di una stessa categoria si affrontano per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ognuno invita a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef, commentano e votano location, menu, servizio e, soprattutto, il conto. 
Intervistato alla fine delle riprese un paio di settimane fa, da TargatoCN in un noto ristorante della città, Borghese ha affermato: "E' la prima volta che vengo a Cuneo e mi piace molto, è una cittadina a misura d'uomo: pulita, curata, vivibile e godibile. Le persone sono accoglienti e calorose. Ho mangiato bene e bevuto ancora meglio." Racconta di aver fatto grandi scorpacciate di bollito, bagna caoda, cardi e altri piatti tipici della tradizione e continua: "Mi piace questa via Roma completamente pedonale e sono rimasto colpito dal mercato. Cuneo è una città bella e curata. Sono stato così poco tempo da non aver trovato nessun elemento negativo, probabilmente la vivessi in maniera più approfondita ne troverei, come ci sono in tutte le città." "Amo la cucina piemontese, soprattutto quella delle Langhe e limitrofi - confessa lo chef - è una cucina di impronta molto forte ed ha carattere come hanno carattere i vini della zona di cui ho fatto una mega scorta invernale." Lo Chef ci dice di essere rimasto colpito dal livello di ristorazione cuneese: "Ho avuto modo di mangiare in posti che non fanno parte del circuito 4Ristoranti, ho visitato le osterie, visto le proposte, ... e sinceramente non immaginavo tutto questo fermento gastronomico nel centro di Cuneo" e aggiunge: "Sono numerosi i locali gestiti da giovani, come giovani sono i cuochi in cucina. Mi fa piacere vedere che si è investito sui giovani imprenditori". Alessandro Borghese tornerà in zona presto, per la Fiera del Bue Grasso di Carrù dove sarà premiato con il Bue d'Oro
Segreto assoluto circa i ristoranti coinvolti nella puntata girata a Cuneo che andrà in onda l'8 dicembre. Si sa che la sfida si concentrerà sul mondo della carne.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP