NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Val BB partecipa alla BIT 2010

>> martedì 16 febbraio 2010

Val B&B - Valorizzazione e Accoglienza Locale partecipa alla BIT - Borsa Internazionale del Turimo 2010. La fiera di Milano dedicata al mercato del turismo riveste un ruolo di primo piano come vetrina internazionale e i B&B del Piemonte non potevano mancare ad un appuntamento così prestigioso!
Quest'anno l'Associazione dei B&B a Cuneo e nella provincia di Cuneo, che riunisce 50 strutture bed and breakfast e agriturimo, partecipa sotto l'egida del  Coordinamento delle Associazioni di B&B del Piemonte.
Se avete in mente di passare un soggiorno week end in B&B in Piemonte e state pensando di scoprire le bellezze della provincia di Cuneo, partecipando alla B.I.T. come visitatori avrete l'opportunità di conoscere di persona lo staff della Val B&B: potrete porre domande ed ottenere tutte le informazioni per organizzare il vostro viaggio in Piemonte, soggiornando in una delle strutture Bed and Breakfast iscritte all'Associazione Val B&B!

Val B&B è fra gli associati al coordinamento Associazioni B&B Piemonte
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP