NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Val BB ha partecipato a BIT 2010

>> domenica 21 febbraio 2010

La BIT Borsa Internazionale del Turismo, che si svolge ogni anno alla Fiera di Milano, ha visto fra i suoi partecipanti in questo 2010 l'Associazione di Bed and Breakfast di Cuneo e della Provincia di Cuneo Val B&B.
La Val B&B ha partecipato sotto l'egida dell'associazione dei B&B del Piemonte, a sua volta ospite dello spazio riservato alla Regione Piemonte.
Paola Peirona e rappresentanti delle Associazioni appartenenti al Coordinamento Bed and Breakfast Piemonte

La BIT è un appuntamento molto importante nell'ambito del turismo e della ricettività, in quanto costituisce il punto di incontro per eccellenza di istituzioni e professionalità del settore turistico. Una vera e propria vetrina che si apre anche al pubblico: infatti possono partecipare alla Bit sia gli operatori professionali, come agenti di viaggio e tour operator, sia chi è in cerca di idee e proposte per viaggi e week end in Italia e in tutto il mondo. La fiera infatti ospita spazi espositivi sia dedicati alle Regioni d'Italia, sia ai Paesi Europei ed Extraeuropei.
Una panoramica dello stend, di notevoli dimensioni, riservato alla Regione Piemonte.

I B&B a Cuneo e nella provincia di Cuneo iscritti alla Val B&B possono contare dunque su una rilevante occasione di visibilità che difficilmente, da soli, potrebbero ottenere.
Le strutture associate, e le bellezze della provincia Granda, sono state presentate ai numerosi - tra pubblico ed operatori professionali - che hanno richiesto informazioni su Cuneo e sulla sua Provincia.
Un bell'incentivo insomma ad associarci alla Val B&B se si possiede un B&B a Cuneo e Provincia oppure lo si vuole aprire!



Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP