NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Buon Natale dalla Val B&B con gli eventi natalizi a Cuneo e nella provincia di Cuneo

>> martedì 17 dicembre 2013

Nell'augurare a tutti i visitatori e lettori del Blog un sereno e felice Natale 2013, segnaliamo alcuni eventi che avranno luogo nel periodo natalizio in a Cuneo e in provincia di Cuneo, belle occasioni cui abbinare un soggiorno in un tipico B&B cuneese dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e Accoglienza Locale.

Cominciamo con Natale in Contrada a Peveragno. IL 24 e 26 dicembre: a partire dalle ore 20, rievocazione storica di antichi mestieri, degustazione di prodotti tipici e presepe vivente. Il 26 dicembre vi saranno i Fuochi d'artificio. Info: Comune di Peveragno tel. 0171.337711 - www.comune.peveragno.cn.it

Babbo Natale e l'incanto del Parco - 7^ edizione La manifestazione si svolge presso il Parco fluviale Gesso e Stura dalle 16.30 alle 22,   dal 20 al 23 dicembre 2013. Gli adulti accompagnao i bambini, suddivisi in gruppi, sul percorso composto da sette tappe attraverso il magico mondo degli elfi e di Babbo Natale, tutto ambientato all’interno del Parco fluviale. Un Natale all’insegna della solidarietà, con la raccolta dei giocattoli usati in collaborazione con l’Associazione Abio (per i bambini in ospedale) di Cuneo. I bimbi vengono accolti da Mamma Natale che li introduce nel mondo fatato del Natale. Dopo il percorso, spettacolo di marionette fatate, per poi arrivare finalmente da Natalino, l’elfo postino che ha raccoglie tutte le loro letterine per recapitarle a Babbo Natale! Tel: 0171.444501 Email: parcofluviale@comune.cuneo.it Maggiori Info: www.parcofluvialegessostura.it

Festa di Natale in Biblioteca presso la Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi, Via Cacciatori delle Alpi 4 Cuneo Orario: Dalle 10.30 alle 12.00 il 21 diccembre 2013 Tel: 0171.444641 Email: biblioteca@comune.cuneo.it  Esposizione dei libri-novità, letture animate e tante sorprese golose. Incontro gratuito.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP