NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Benvenuti al nuovo B&B L'Albero delle Farfalle a Frabosa Soprana

>> venerdì 20 dicembre 2013

A Frabosa Soprana in provincia di Cuneo si trova il B&B L'Albero delle Farfalle, precisamente nel centro di Frabosa in posizione volutamente defilata per permettere agli ospiti il comfort di essere in paese, a pochi passi dalle piste da sci e nello stesso tempo godere di riservatezza e relax.
Il B&B dispone di due ampie camere con servizio privato e ingresso indipendente, dotate di Tv e piccolo salottino dove è possibile far colazione comodamente in camera. La colazione - continentale o tradizionale con prodotti tipici del luogo - viene servita anche in una stanza comune dotata di una libreria con informazioni utili sul luogo. Il B&B è dotato inoltre di un giardino, da cui è possibile godere suggestivi tramonti con vista sul Monte Moro.
Il nome "L’albero delle farfalle" esiste veramente e Wikipedia dice in proposito che l'albero delle farfalle - nome scientifico "Buddleja", che a sua volta deriva dal pastore inglese Adam Buddle (1662 – 1715), medico e botanico per passione nonché rettore nell’Essex - viene così chiamato in riferimento alla prolungata e profumata fioritura che caratterizza questo albero per tutto il periodo estivo, e che facilita la continua visita delle farfalle.
Contatti: ALBERO DELLE FARFALLE - via Ven. Padre Trona 25 12082 - Frabosa Soprana (CN) Ph 0039 3492114046 - www.alberodellefarfalle.com - frabosa@alberodellefarfalle.com.
Ed ecco le curatissime camere, finemente arredate in tema rustico:




Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP