NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna a Cuneo la FIERA DEL MARRONE!

>> venerdì 3 ottobre 2014

La sedicesima edizione della Fiera Nazionale del Marrone si svolgerà come sempre a Cuneo dal 16 al 19 ottobre 2014 ma in una cornice un po’ diversa dal solito, a causa dei lavori di sviluppo urbano che interessano il centro storico di Cuneo. Via Roma, la direttrice principale della Fiera, non sarà adibita ad area espositiva (ma potrà diventare, se i lavori lo permetteranno, luogo di animazione), e così gli espositori saranno dislocati nelle principali piazze della parte antica della città. Quindi la novità di quest'anno sarà che  le piazze diventeranno il cuore della Fiera 2014: Piazza Galimberti e Piazza Virginio - che quest’anno ospiteranno un numero maggiore di stand e alcuni laboratori - e la piazzetta Audiffredi, dove verranno riproposti i birrifici. In piazza Torino invece verrà allestito il Padiglione della Confartigianato che presenta il tema dell’anno: “i metalli”.
Per 4 giorni Cuneo si popola di môndaj, che portano una moltitudine di colori, profumi e sapori, con centinaia di espositori provenienti da ogni parte d’Italia (ma non solo), frutto di una selezione fatta dal Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL.
Una splendida occasione per le aziende del territorio e non solo: i migliori prodotti certificati vengono esposti offrendo ai visitatori un mix di profumi, colori e degustazioni. Oltre ai momenti esclusivamente enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio anche all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre e spettacoli. La fiera è insomma un evento “globale”, per chiunque desideri vivere un fine settimana a stretto contatto con la genuinità cuneese.
Per soggiornare a Cuneo vi proponiamo come soluzione di soggiorno i B&B a Cuneo e in provincia di Cuneo dell'Associazione Val B&B: sul rinnovato portale potrete scegliere il vostro B&B a Cuneo, o appena fuori Cuneo, se avete anche un'esigenza di tranquillità e relax. utilizzate la comoda mappa presente sul sito per localizzare la vostra sistemazione e non perdetevi la sedicesima fiera nazionale del marrone della Città di Cuneo!
Per ogni altra informazione (storia della manifestazione, ricettario a base di castagne, foto delle passate edizioni e curiosità rimandiamo al sito della fiera www.marrone.net.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP