NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Città e Cattedrali di Piemonte e Val D'Aosta in pochi click!

>> venerdì 10 ottobre 2014

Sant'Ambrogio, Diocesi di Cuneo
Quest'oggi vi presentiamo il nuovo portale tematico www.cittaecattedrali.it che presenta e descrive con foto e immagini i principali luoghi di storia e arte sacra siti in Piemonte e in Valle d'Aosta
Negli anni il significativo patrimonio culturale ecclesiastico delle due regioni è stato interessato da importanti lavori di studio, restauro e manutenzione straordinaria, con il concorso della Chiesa, di varie fondazioni bancarie, enti pubblici e comunità locali. Il portale dà visibilità a questi luoghi di storia e arte sacra ora aperti e fruibili e lo fa attraverso ampie descrizioni, immagini e mappe, con le quali costruire - e memorizzare all'interno del portale stesso, in una pagina personale - il proprio itinerario personalizzato. 
San Fiorenzo, Diocesi di Mondovì
Le schede di presentazione riportano giorni e orari di apertura, contatti, distanze tra un sito e l'altro e forniscono dei raggruppamenti tematici che possono consigliare l'utente del portale per organizzare il proprio soggiorno. C'è per esempio una sezione dedicata nello specifico ai musei, alle architetture (cattedrali - abbazie e monasteri, santuari, chiese e comunità parrocchiali, pievi, antiche cappelle e confraternite), ad epoche e stili (romanico, gotico aostano, barocco piemontese ecc) e così via.
Per il vostro soggiorno a Cuneo, inteso come comune di Cuneo o provincia di Cuneo, vi consigliamo un bed and breakfast dell'Associazione Val B&B. Anche sul portale dei B&B cuneesi è presente una comoda mappa per localizzare con rapidità le strutture ricettive presenti nelle località di interesse. 
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP