NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Tutti gli eventi legati al presepe che si svolgono a Cuneo e provincia

>> venerdì 27 dicembre 2013

Il presepe meccanico allestito a San Paolo, Cuneo
Quest'oggi vi presento un'idea davvero simpatica per chi ha la passione dei presepi o ha dei bimbi piccoli in famiglia: attraverso il portale www.presepiingranda.it potete conoscere e visitare tutti i luoghi di Cuneo e della sua grande provincia dove vengono allestiti dei presepi: un modo per scoprire e conoscere la "Granda", così viene familiarmente chiamata la provincia di Cuneo, attraverso un punto di vista inconsueto, legato da un unico filo conduttore come appunto la passione per il presepio. Un'idea a cui abbinare un soggiorno in un tipico B&B cuneese scelto all'interno del portale bedandbreafastcuneo.it che riunisce i migliori B&B a Cuneo e provincia.
Si tratta di presepi parrocchiali, amatoriali, comunitari e viventi aperti al pubblico seguendo un preciso orario. Le schede informative contengono tutte le coordinate per conoscere e scoprire l'evento con le immagini e una cartina utile a raggiungerlo. Sempre grazie al portale è possibile diffondere la foto del proprio presepio allestito nella propria famiglia e scuola. Il sito pubblica inoltre tutti gli eventi legati al presepe che si svolgono a Cuneo e provincia. La pagina Presepi in Breve elenca le iniziative dell'anno in corso riportando il luogo e il contatto telefonico per reperire ulteriori informazioni. In Presepi Notizie è possibile leggere un vero e proprio giornale informativo che illustra le attività, le idee, i pensieri e le novità del progetto Presepi in Granda e non solo. 
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP