NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Una proposta weekend per San Valentino 2014: scegli un B&B con stanze davvero eleganti!

>> martedì 28 gennaio 2014

B&B Lori's Inn a Mondovì
Si può essere originali ma con gusto anche in vista del weekend di San Valentino 2014? C'è qualche idea, un po' più brillante del classico regalo a base di cioccolato, ma diversa da un faraonico week end in un hotel a 6 stelle in una capitale europea - che, ormai, in pochi si possono permettere -?
Per far contento il / la partner si può optare per un tranquillo ma cool weekend di San Valentino in un Bed and Breakfast arredato con gusto ed eleganza e, perché no, con qualche tocco di design!
Ecco alcuni suggerimenti tutti in provincia di Cuneo:
B&B Soleluna a Vicoforte
se vi piacciono gli arredi più moderni e di tendenza, segnaliamo il B&B Loris'Inn a Mondovì, pronto ad accogliervi nella stanza "oro" come in quella "black & white", oppure potete optare per il B&B Il Picco a Dronero, dove il design si posa alla pietra viva in un mix di modernità e calore.
Se volete far sognare la / il partner puntando su atmosfere d'altri tempi, vi consigliamo il B&B Villa Cardellini a Savigliano, situato in una residenza storica, oppure il B&B SoleLuna a Vicoforte, dove vi accoglieranno atmosfere neoclassiche, o ancora la Cascina Bringin a Mondovì, che risale al 1600 ed era residenza estiva di famiglie nobili. Se invece preferite le atmosfere country, il B&B Albero delle Farfalle a Frabosa Soprana è quello che fa per voi.
Infine, se non potete fare a meno di un ambiente rustico per sentirvi nel più completo relax, vi suggeriamo il Bed and Breakfast Il Giardino dei Semplici a Manta o il bed and breakfast La Bismauda a Boves.
Se avete l'imbarazzo della scelta, consultate il menu a sinistra "Dove soggiornare - I luoghi del Cuneese da scoprire" per conoscere un po' più da vicino i luoghi, tutti in provincia di Cuneo, dove si trovano questi splendidi B&B facenti parte dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e accoglienza locale che riunisce i migliori bed and breakfast di Cuneo e provincia.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP