NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

On line il nuovo sito Val B&B bedandbreakfastcuneo.it

>> venerdì 28 marzo 2014

Da pochi giorni è on line il nuovo portale Val B&B dei migliori Bed and Breakfast a Cuneo e in provincia di Cuneo http://www.bedandbreakfastcuneo.it/. Il sito, rinnovato nella grafica, mostra in homepage una dettagliata mappa dei B&B associati suddivisi in 4 categorie - benessere, città, in montagna e natura - per rendere ancora più semplice ed intuitiva la scelta e la prenotazione della struttura più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, il sito integra nella sua sezione news le informazioni turistiche pubblicate all'interno di questo blog, per avere sempre consigli e novità per organizzare il proprio soggiorno nella provincia Cuneese! Cliccando sul link "disponibilità" è infatti possibile richiedere in pochi click la camera o le camere per il proprio soggiorno per le date di interesse. La risposta arriverà nel più breve tempo possibile!
Inoltre, se avete già soggiornato in uno dei BeB Val B&B o se un vostro amico o conoscente ve ne ha suggerito uno in particolare e perciò desiderate verificarne subito la disponibilità scrive il nome della struttura nella barra di ricerca (il rettangolo bianco più a sinistra dei tre) e accederete direttamente alla scheda del B&B che vi interessa.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP