NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna Doi pass a Mondovì: passeggiate per il centro storico con spettacoli gratuiti e shopping serale!

>> martedì 8 luglio 2014

L'associazione "La Funicolare", viste le previsioni meteo per la serata, ha deciso di rinviare interamente la manifestazione "Doi Pass" prevista per questa sera, mercoledì 23 luglio, alla prossima settimana (30 luglio). Tutti gli appuntamenti e i concerti previsti per questa sera slittano a mercoledì prossimo, ovviamente se band e artisti saranno disponibili.

Da mercoledì 2 a mercoledì 23 luglio 2014 torna la rassegna  I DOI PASS (due passi) a Mondovì in provincia di Cuneo.
L'iniziativa nasce nel 1996 con l'idea di aprire i negozi nella fascia serale e i “Doi Pass per Mondvì" si sono trasformati in un lungo racconto sempre rinnovato, mai monotono, grazie all'idea davvero stuzzicante dello shopping serale e all’animazione del centro storico con spettacoli gratuiti adatti a tutti i gusti musicali, esibizioni di ballo, artisti di strada e tante altre novità, tra cui spiccano le bancarelle del commercio fisso. I “Doi Passi per Mondvì” ha luogo nei mercoledì di luglio(2, 9, 16 e 23) e si accompagnano ai “Venerdì live” proposti sino a settembre, dai bar del centro storico di Breo con apericena e musica all'aperto, a partire dalle ore 19:00. Un motivo in più per passeggiare per il centro storico di Mondovì lungo un percorso animato e colorato che avrà una duplice valenza: rendere ancor più piacevole e rilassante il passeggio nell'ambito di uno spensierato week end in B&B a Mondovì e al tempo stesso offrire l’occasione per 'dare un’occhiata' alle accattivanti novità della stagione estiva 2014. Inoltre, visitando Mondovì ed i suoi monumenti non può mancare una visita al Museo della ceramicaIl museo sorge nel prestigioso Palazzo Fauzone di Germagnano, nello storico rione di Piazza. Tra i più antichi di Piazza Maggiore, e dunque della città di Mondovì, la sua fondazione risale ai primi decenni del Duecento come dimora signorile. Il museo ospita percorsi didattici e sale multimediali per apprezzare e conoscere un'arte che unisce creatività, manualità e business!
Per quanto riguarda il venerdì invece le serate avranno luogo dal 4 al 26 luglio: venerdì a ritmo di musica tra le bancarelle di Piazza Maggiore ” La manifestazione “Musica sotto le Stelle” offre concerti di gruppi musicali che accompagnano 'passeggio' tra le bancarelle che esporranno prodotti di artigianato, di antiquariato ed hobbistica, presenti a partire dalle ore 17,00 in Piazza Maggiore nel rione di Mondovì Piazza.



Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP