NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Il balletto di Mosca con la Bella addormentata in scena a Cuneo al Teatro Toselli

>> venerdì 5 dicembre 2014

In piena atmosfera natalizia un magico spettacolo, LA BELLA ADDORMENTATA andrà in scena a Cuneo il 21 dicembre prossimo al Teatro Toselli. Il pubblico potrà ammirare l’incanto delle coreografie e dei costumi di uno dei corpi di ballo più famosi al mondo, il Balletto di Mosca. Chi non conosce la favola della bella principessa che cade addormentata per cento anni vittima di un maleficio lanciato dalla strega cattiva? Le vicende di Aurora, il principe e la fata dei Lillà sono al centro di uno dei capolavori ballettistici dell’Ottocento, La Bella Addormentata che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Ballet of Moscow.
L’appuntamento, a Cuneo, con questa produzione è fissato per il 21 Dicembre 2014 alle ore 21.00 al Teatro Toselli. Il Ballet of Moscow – National Russian Ballet “ Voshordenije” è stato fondato nel 1998 dal Coreografo Valery Anuchin. Il repertorio include alcuni classici del patrimonio artistico-musicale come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, La Bella Addormentata, Cenerentola, Biancaneve, Giselle, Don Chisciotte, Carmen, Coppelia e tanti altri.
Info e prenotazioni: +39.334.1891173 www.geticket.it www.moscowballet.eu
Un'occasione imperdibile per trascorrere un week end nella città di Cuneo avvolta dalla magica atmosfera natalizia, percorrendo le vie del centro cittadino che offrono tante occasioni di shopping e numerosi locali - alcuni dei quali con arredi dall'atmosfera ottocentesca - dove gustare dolci natalizi e bevande calde. Il tutto soggiornando in un piccolo B&B cuneese a scelta fra quelli dell'Associazione Val B&B, che raggruppa i migliori bed and breakfast di Cuneo e provincia!


Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP