NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

San Valentino 2015 in Piemonte? Punta su Cuneo!

>> venerdì 23 gennaio 2015

Per il tuo San Valentino 2015 punta a una perla del Piemonte: la provincia di Cuneo! Un vasto territorio che ti consente di scegliere tra tanti scenari e contesti per vivere questo romantico weekend nel modo che piace di più a te e alla tua metà!
Amate lo shopping per le vie dei centri storici, senza la necessità di dover prendere l'auto ad ogni momento? Allora un soggiorno a Cuneo città, con tappa nella rinnovata Via Roma (restaurata e pedonalizzata) è quello che fa per voi! 
Vi piacciono le atmosfere ovattate e romantiche che solo le valli cuneesi sanno offrire? Non avete che l'imbarazzo della scelta: la Valle Pesio, la Valle Grana, la Valle Maira, la Val Varaita sono lì ad attendervi! Se invece amate tuffarvi nella cultura e nella storia, fate tappa in una città come Manta o Mondovì e scoprite il Castello della Manta o il bel Museo della Ceramica di Mondovì, o ancora le superbe rovine romane di Benevagienna. All'interno del blog, per ognuna di queste località, sono presenti tante curiosità e notizie su eventi da vivere,  monumenti da scoprire, cibi da assaporare ed attività sportive che potete praticare.
In ogni caso, per il vostro romantico weekend 14-15 febbraio 2015 scegliete un B&B a Cuneo e provincia dell'Associazione Val B&B, sinonimo di qualità e tipicità cuneese.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP