NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Italian Quality Experience - il portale delle eccellenze alimentari italiane ospita il meglio delle imprese cuneesi

>> venerdì 20 marzo 2015

Moltissime imprese della provincia di Cuneo hanno accolto l'invito a iscriversi nel portale web italianqualityexperience.it che ha l'obiettivo di raccogliere e presentare tutto l'universo produttivo agroalimentare italiano. Si  tratta di un'iniziativa congiunta di Unioncamere nazionale e dalle singole camere di commercio in occasione di Expo Milano 2015. Moltissime (oltre 200) imprese cuneesi hanno aderito all'iniziativa inserendo nel portale i propri dati, la descrizione di prodotti e servizi forniti e la localizzazione in comode mappe
Un portale di questo tipo consente dei veri e propri tour eno-gastronomici ai viaggiatori - buongustai, che amano continuare l'esperienza del viaggio ben oltre il ritorno a casa, portando sulle loro tavole le eccellenze alimentari che hanno avuto modo di conoscere durante il soggiorno. Non solo: il portale contiene anche preziose informazioni di filiera (dalla chimica per l'agricoltura, alla coltivazione dei cereali fino all'allevamento delle carni) indispensabili per un consumo consapevole!
Non mi resta dunque che invitarvi a cercare le imprese della provincia di Cuneo presenti sul portale (basta selezionare il territorio di interesse nel menu a sinistra) e inventare il vostro viaggio dei sapori, utilizzando come soluzione di soggiorno uno dei selezionati B&B a Cuneo e provincia dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e accoglienza locale.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP