NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Scopri la bellezza della città di Cuneo illuminata dal 4 al 14 luglio per la Festa della Madonna del Carmine!

>> venerdì 26 giugno 2015

Vieni a Cuneo da sabato 4 a martedì 14 luglio per ammirarla, rinnovata e illuminata a festa, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Carmine! Da oltre quattro secoli, la Festa della Madonna del Carmine, detta Carminela, è la festa della città storica di Cuneo. La Festa della Madonna del Carmine 2015 a Cuneo avrà un significato particolare perché il nucleo più antico di Cuneo apparirà rinnovato in tutta la sua scenografica immagine, con via Roma lastricata a nuovo e i palazzi intorno ritornati agli antichi splendori. 
La centrale Via Roma sarà illuminata con migliaia di lampioni e lampade con la grande porta di apertura della strada su piazza Galimberti, una galleria di luci coperta con volta a botte di dodici metri di lunghezza, seguita da 140 metri di archi sistemati lungo la strada per concludersi con 24 candelabri posizionati ai lati dopo la galleria. 
 Le iniziative partiranno da sabato 4 luglio con corteo storico e omaggio floreale alla Madonna, e proseguiranno fino a martedì 14 luglio, giorno in cui avverrà la grande processione della Madonna del Carmine (a partire dalle 20,30) e la "Grande Illuminata Finale" alle 23. Per tutta la durata dell'evento si alterneranno tutte le sere due differenti spettacoli di luci alle 22 e alle 23. 
Segnaliamo inoltre che per il 12 luglio si svolge a Cuneo la gara ciclistica internazionale Fausto Coppi, da sempre una delle manifestazioni cuneesi fiore all'occhiello della città! Per godersi queste splendide manifestazioni estive nella città di Cuneo consigliamo di scegliere un bed and breakfast a Cuneo o nelle immediate vicinanze tra i B&B di qualità dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e accoglienza locale.
Per maggiori info su Illuminata 2015 si rimanda al PROGRAMMA COMPLETO  ed al COMUNICATO STAMPA . 

Di seguito il trailer dell'evento a cura di ATL Cuneo:

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP