NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

L'Associazione Val B&B vi porge i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

>> venerdì 25 dicembre 2015

Teatro Toselli a Cuneo
Nell'augurarvi Buon Natale e Felice Anno 2016, l'Associazione Val B&B che riunisce i migliori bed and breakfast della città di Cuneo e della sua Provincia vi segnala che anche il 31 dicembre di quest'anno si rinnova al Teatro Toselli di Cuneo il tradizionale CONCERTO DI CAPODANNO con la grande musica della Famiglia Strauss. L'orchestra Filarmonica del Piemonte, l'orchestra del Liceo Musicale Ego Bianchi, il Coro lirico Enzo Sordello ed il vincitore del premio Sordello 2015 allieteranno la serata con i più famosi brani dedicati al capodanno: valzer, polche, brani corali ed altri brani di reepertorio accompagneranno alla mezzanotte per poi brindare al nuovo anno con panettone e spumante nel foyer del teatro. 
Una bella occasione per soggiornare nella città di Cuneo e magari soffermarsi nella sua vastissima provincia, per coglierne segreti e incanti, nella cornice dell'ospitalità in un autentico B&B cuneese!

Biglietti di ingresso: da 10 a 25€ - www.promocuneo.it - info@promocuneo.it - tel. 333.4984128
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP