NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

25 mongolfiere volano nel cielo di Mondovì!

>> venerdì 1 gennaio 2016

Mondovì - raduno mongolfiere 2015
Per questo 2016 il ventottesimo raduno di mongolfiere dell'Epifania si terrà a Mondovì nel fine settimana 8-10 gennaio. In programma ci sono due giorni di voli in mongolfiera con equipaggi e palloni provenienti anche dall'estero. Durante il week end 8-10 gennaio sono previste delle gare: due voli al giorno, alle 9.00 e alle 14.30, preceduti dai briefing al balloon-porto, mezz'ora prima della partenza. 
Tutti i voli partiranno dall'area del Parco Europa, cuore verde della città di Mondovì. Il pubblico potrà assistere ad ogni decollo al di fuori delle aree delimitate riservate agli equipaggi, e potrà ascoltare uno speaker che illustrerà le tipologie di gara e presenterà gli equipaggi. Questi ultimi sfileranno venerdì 8 gennaio per il centro storico di Mondovì. Inoltre, sabato 9 gennaio alle 18.30 si svolgerà la Night Glow, con accensione serale dei palloni a ritmo di musica, mentre domenica 10 dalle 14.00 ci sarà il volo vincolato per i bambini con decollo in massima sicurezza. Una stupenda occasione per regalare ai propri bimbi un'indimenticabile festa della Befana, soggiornando in un B&B a Mondovì - Val B&B
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP