NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Per il weekend lungo di Pasqua scegli la provincia di Cuneo in Piemonte!

>> venerdì 15 marzo 2013

E' venerdì, il riscaldamento in ufficio si è rotto e il cielo plumbeo non promette nulla di buono? La cosa migliore è proiettarsi mentalmente alla primavera, pensando per esempio a come passare il più piacevolmente possibile le vacanze di Pasqua, lontano dalla solita routine, dalle solite facce e, soprattutto, al riparo dai parenti!
Un'idea potrebbe essere quella di passare il weekend lungo di Pasqua in Piemonte scegliendo come meta di vacanza in particolare la città di Cuneo e la sua splendida ed estesa provincia: tanto verde, tanti castelli e dimore storiche, tanti bellissimi paesaggi e infinite possibilità per gli appassionati di sport all'aria aperta e di cultura. All'interno di questo blog troverete tante idee e suggerimenti per organizzare le vostre vacanze nella città di Cuneo oppure nella sua provincia: sfogliate il menu a sinistra del blog "Dove soggiornare - I luoghi del Cuneese da scoprire": un archivio di mini-guide sugli angoli più belli del cuneese da vivere e da scoprire!
Su ciascuna mini-guida vi sono gli eventi principali che annualmente si svolgono in ciascuna località oltre ai consigli su dove dormire: potete infatti scegliere fra i numerosi Bed And Breakfast a Cuneo e Provincia dell'Associazione Val B&B: scegliete i luoghi che vi va di scoprire ed esplorare, e contattate il B&B o i B&B indicati per richiederne la disponibilità: ciascun associato Val B&B è a vostra disposizione!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP